Elezioni per il rinnovo delle cariche in seno al CRAL AMAP per il biennio 2024-2025
FORMAZIONE COMMISSIONE ELETTORALE
Al fine di rendere possibile l’espletamento delle votazioni, per il rinnovo del Direttivo Cral Amap per il biennio 2024-2025, è necessario che venga formata e successivamente insediata la Commissione Elettorale, che dovrà essere composta da quattro soci Cral Amap, i quali dovranno dare seguito a tutte le procedure legate alle elezioni e, nel contempo, garantire la regolarità delle stesse.
Potranno far parte delle Commissione Elettorale i soci Cral Amap aventi diritto,, i quali dovranno dare la loro disponibilità, gratuitamente, per 5 giorni secondo le direttive impartite dal Presidente della Commissione.
Chiunque fosse interessato potrà presentare la propria richiesta compilando il modulo di seguito riportato., da consegnare entro e non oltre il 31/10/2023 ai responsabili Cral Amap.
Se le richieste fossero superiori a n.4 si procederà al sorteggio dei nominativi.
Desideriamo inoltre informarvi che, allo scopo di ottimizzare le risorse e garantire una maggiore partecipazione, in questa occasione le nostre elezioni verranno svolte congiuntamente a quelle del GLA (Gruppo Lavoratori Anziani). Questa sinergia ci permetterà di raggiungere la maggior parte dei siti aziendali, promuovendo una più ampia inclusività e consentendo all’azienda un contenimento dei costi. Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarci.
23/10/2023 – F.to Cral Amap
Elezioni per il rinnovo delle cariche in seno al CRAL AMAP – Biennio 2024/2025 Il sottoscritto___________________________________ codice __________ nella qualità di socio Cral Amap avente diritto, chiede di fare parte della Commissione Elettorale che si dovrà insediare e che dovrà dare seguito alle operazioni di voto per il rinnovo del Consiglio Direttivo Cral Amap biennio 2024-202 Palermo, lì_____________________ Firma leggibile _________________ |